Audemars Piguet Royal Oak Calendario Perpetuo Oro Giallo Replica

2014 settembre, Audemars Piguet ha presentato il nuovo Royal Oak Calendario Perpetuo, l’ultima interpretazione di una complicazione classica da parte del marchio con sede a Le Brassus.

Inizialmente presentato in acciaio e in oro rosa, questo esclusivo modello replica calendario perpetuo sarà disponibile anche in oro giallo, un materiale che nell’ultimo decennio ha apparentemente perso un po’ di appeal tra gli appassionati di orologi replica.

Ma, proprio come nel 1972, quando Audemars Piguet iniziò a trattare l’acciaio inossidabile come un metallo prezioso per il suo rivoluzionario orologio di lusso sportivo Royal Oak replica, oggi la casa orologiera svizzera compie una mossa inaspettata riportando alla ribalta le tonalità calde e brillanti dell’oro giallo.

Audemars Piguet Royal Oak Calendario Perpetuo Oro Giallo Replica

Le caratteristiche del falso segnatempo sono le stesse che abbiamo descritto nel nostro articolo di presentazione delle versioni in acciaio e in oro rosa con la cassa da 41 mm a incorniciare il quadrante decorato Grande Tapisserie – un motivo di quadrati tridimensionali – che mostra le numerose indicazioni del calendario perpetuo: giorno, mese, data, anno bisestile, luna astronomica e, sulla minuteria esterna, la settimana dell’anno,

Gli indici applicati in oro giallo e le lancette Royal Oak luminescenti sul quadrante blu creano un contrasto perfetto per un’eccellente leggibilità.

 

Audemars Piguet Royal Oak Calendario Perpetuo Oro Giallo Replica

Il pesante bracciale in oro giallo 18 carati è assicurato dalla tipica fibbia pieghevole AP.

Ben protetto dalla cassa massiccia ma visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro, il nuovo calibro 5134 a carica automatica batte a 19.800 vph (2,75 Hz) con una riserva di carica minima garantita.

Audemars Piguet Royal Oak Calendario Perpetuo Oro Giallo Replica

L’Audemars Piguet Royal Oak Calendario Perpetuo replica in oro giallo (ref. 26574BA.OO.1220BA.01) viene consegnato con una scatola di lusso che include un meccanismo di ricarica dell’orologio e dovrebbe avere un prezzo, come la versione in oro rosa, di 95.900 euro / 95.700 dollari.

Please Post Your Comments & Reviews

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *