I 2 Migliori Orologi Replica Di Lusso Con Bracciale Integrato Online

Vacheron Constantin 222 Two-Toned Replica

Vacheron Constantin 222 Two Toned Replica

Infine, chiudiamo con un’altra replica svizzera del Vacheron Constantin 222, questa della metà degli anni ’80 che rappresenta un lato raramente visto della storia dell’orologio. Questo è un 222 di medie dimensioni che misura 34 mm di diametro e, cosa più importante, ha una cassa bicolore composta da acciaio e oro giallo. Questa configurazione è controversa, ma a causa del design del bracciale del 222, si distingue come un’interpretazione assolutamente unica del concetto. Ciò significa anche che può essere acquistato per una somma molto più ragionevole e, cosa altrettanto importante, è improbabile che ne incontri un altro al tuo incontro locale.

Questo 222 ci arriva da Tropical Watch e presenta una cassa splendidamente conservata con linee nette e smussi intatti. Se ami l’idea di un 222 ma vuoi uscire un po’ dai sentieri battuti, questo è l’orologio imitazione che fa per te. Questo miglior orologio replica è dotato di una scatola in pelle VC e di un bracciale che si adatta a un polso da 6,9 pollici.

Patek Philippe Nautilus ref. 3800 Replica

È difficile spiegare perché alcuni di questi orologi replica sportivi con bracciale integrato funzionano così bene in configurazioni monocromatiche in metallo prezioso oro. Ma lo fanno. L’altro membro degli orologi replica sportivi di lusso originali integrati, anch’essi progettati da Gerald Genta, è ovviamente il Nautilus. Il modello di riferimento 3800 è la seconda esecuzione, che ha portato sul tavolo una nuova dimensione più piccola nel tentativo di raggiungere un pubblico più ampio. Potrebbe non ottenere la stessa visibilità dell’originale 3700, ma si potrebbe facilmente sostenere che è altrettanto buono. Soprattutto se preso in oro giallo 18k con quadrante champagne. È più o meno affascinante come ne troverai nella famiglia Nautilus e la cassa più piccola da 37,5 mm si infila in modo più ordinato durante l’uso.

Questa replica Patek Philippe Nautilus referenza 3800 ci arriva da The Keystone e risale all’anno 1983. Le condizioni generali sono elencate come eccellenti, con un estratto dagli archivi Patek Philippe inserito per buona misura. Si tratta di un esempio interessante di un orologio di importanza storica che proviene da un luogo inaspettato, il che lo rende ancora migliore, secondo me.